Menu

0

€0.00

  • Home
  • Informazioni relative a consegna e pagamento

Informazioni relative a consegna e pagamento

Spese di Consegna

Nel caso in cui il Cliente effettui ordini gli verranno addebitate le spese di trasporto e di imballaggio.

 

Pagamento

Il Cliente pagherà integralmente il prezzo dei prodotti ordinati contestualmente all’inoltro dell’ordine. Resta inteso che in caso di mancata accettazione dell’ordine Garage Retrò provvederà tempestivamente a rimborsare i Clienti degli importi eventualmente versati.

I metodi di pagamento accettati sono CARTA DI CREDITO, PAYPAL,  BONIFICO BANCARIO, SATISPAY e CONTRASSEGNO.

Nei pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, Garage Retrò procederà alla spedizione della merce solo dopo la verifica dell’avvenuto accredito effettivo sul proprio conto corrente; consigliamo al Cliente di indicare il numero d’ordine nella causale bonifico, per evitare ritardi nell’evasione dell’ordine.

I pagamenti con carta di credito sono accettati attraverso la piattaforma di SumUp.

Il cliente che sceglie di effettuare il pagamento alla consegna tramite Contrassegno, avrà un supplemento di Euro 5,00 (Cinque). E’ possibile pagare alla consegna solo tramite contanti al corriere, per un importo massimo di Euro 1000,00 (Mille).

 

Tempi di consegna

I tempi di consegna dal momento della spedizione sono di esclusiva responsabilità del vettore che se ne occupa e sono generalmente stimati in 24/48h in tutta Italia.

 

Consigli sulla ricezione della merce

Il Cliente è tenuto a controllare l’integrità dell’imballo (anche dei nastri di chiusura) e il contenuto del pacco.

Nel caso di non conformità o danni apparenti, il cliente dovrà rifiutare la consegna e prendere contatto immediatamente e comunque nelle successive 24/48h dalla data di consegna, con il servizio assistenza, segnalando l’accaduto.